Maggio 2014, il nostro primo incontro...

Una serata tra amici, riuniti per organizzare un weekend durante il quale ci saremmo dedicati a una delle nostre più grandi passioni, la subacquea. In questi due giorni qualcosa tra noi è scattato e, da perfetti sconosciuti, abbiamo iniziato a costruire un legame che ci portati ad essere quello che siamo oggi, Mauri e Elen.

 

Due generazioni diverse, due vite diverse...

Mauri sicuro di sé e intraprendente. Fin da giovane ha costruito una sua azienda nel campo della moda e le successive fasi della sua vita le ha vissute sempre a modo suo, libero e senza alcun obbligo da parte di nessuno.
 
Elen sportiva, socievole, gran testarda e con uno spiccato interesse per la moda. Avendo lavorato nel settore del turismo e degli eventi ama la vita dinamica, relazionarsi con le persone e viaggiare.

 

Con il passare dei mesi...

Ci siamo resi conto che le nostre personalità e i nostri diversi percorsi di vita erano orientati alla volontà di creare qualcosa di nostro, qualcosa di grande che ci permettesse di esprimere noi stessi, le nostre fantasie, le nostre passioni, i nostri gusti.

 

Cosa ci piace?

Tutto quello che si distingue dalla massa e può definirsi originale.

 

Cosa non ci piace?

La quantità. Guardarci attorno e vedere tante persone che indossano sempre le solite cose, senza un briciolo di personalità nè di fantasia.

 

Cosa vogliamo?

Vestirti con capi e accessosri che non si trovano ovunque.

 

 

.me è entrato a far parte delle nostre vite come un ciclone che speriamo ci travolgerà per molto tempo e finirà per travolgere anche te!