1. COSA OFFRIAMO
Nel nostro sito troverai:

Pezzi unici: prodotti dei quali è disponibile solo 1 pezzo per modello.

Prodotti disponibili per un massimo di 2 – 3 pezzi per modello (o più, a nostra discrezione).
Qualora risulti esserci più di un modello per uno stesso prodotto non assicuriamo la disponibilità di una taglia uguale, indipendentemente che si tratti di un modello da uomo o da donna.

Capi su misura che potranno essere ordinati fornendo le proprie misure/taglia.

2. DISPOSIZIONI GENERALI D’USO
Le presenti Condizioni Generali D’Uso, salvo eventuali deroghe specificatamente concordate per iscritto, disciplinano tutti gli attuali e futuri contratti di vendita tra le parti.

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali d’uso ("Condizioni Generali D’Uso") prima di utilizzare i nostri servizi. Utilizzandoli accetti integralmente le presenti Disposizioni Generali d'Uso.

a. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

Quando utilizzi i nostri Servizi o ci invii e-mail e altre comunicazioni dal tuo computer o dal tuo dispositivo mobile, comunichi con noi in forma elettronica. Potremo comunicare con te in vari modi, ad esempio tramite e-mail, notifiche in-app, o pubblicando messaggi e comunicazioni sul sito.

Fatte salve le specifiche disposizioni di legge di carattere imperativo, per le finalità del presente contratto, accetti di ricevere da parte nostra comunicazioni in forma elettronica e riconosci che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che ti forniamo in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.

b. DIRITTI D’AUTORE E DIRITTI SU BANCHE DATI

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso il nostro sito sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di “maurielen.com” o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi europee e dalle leggi internazionali in materia di diritto d'autore e diritti sulle banche dati. L'elenco di tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso “maurielen.com” è di nostra esclusiva proprietà ed è protetta dalle leggi europee e dalle leggi internazionali in materia di diritto d'autore e di diritti sulle banche dati.

Non è consentito estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti dei Servizi da noi offerti senza l'espresso consenso scritto di “maurielen.com”. In particolare, non è consentito utilizzare data mining, robot o simili dispositivi di acquisizione o estrazione per estrarre (una o più volte) per riutilizzare qualsiasi parte sostanziale di qualsiasi Servizio su “maurielen.com”, senza il nostro espresso consenso scritto. Non potrai neppure creare e/o pubblicare un tuo database che riproduca parti sostanziali (ad es. prezzi e liste di prodotti) dei Servizi su “maurielen.com” senza il nostro espresso consenso scritto.

c. MARCHIO

Il marchio “.me”

Il materiale grafico, i loghi, le intestazioni di pagina, i pulsanti delle icone, i caratteri e il marchio di servizio “.me” inclusi o messi a disposizione attraverso uno qualsiasi dei nostri Servizi sono marchi o segni distintivi di “maurielen.com”. Il marchio “.me” e i segni distintivi di “maurielen.com” non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi che non siano di “maurielen.com”, in modo tale da generare confusione tra la clientela o in qualsiasi modo che possa denigrarci o screditarci.

d. LICENZA PER ACCESSO AI NOSTRI SERVIZI

A condizione che tu rispetti le presenti Condizioni Generali d'Uso e che tu provveda al pagamento di qualsiasi tariffa applicabile, noi o il nostro fornitore di contenuti ti concedono una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sublicenziabile per accedere ai Servizi “maurielen.com” e farne un uso personale e non commerciale. Questa licenza non include alcun diritto di rivendita o uso commerciale di ciascun Servizio “maurielen.com” o dei suoi contenuti, né il diritto di raccogliere e utilizzare liste, descrizioni o prezzi di prodotti, fare un uso derivato dei Servizi “maurielen.com” o dei loro contenuti, effettuare qualsiasi tipo di download o copia di informazioni dell'account a vantaggio di un altro rivenditore o utilizzare data mining, robots o simili dispositivi di acquisizione e estrazione dati. Tutti i diritti non espressamente conferiti dalle presenti Condizioni Generali d'Uso restano in capo ad “maurielen.com” o ai nostri licenzianti, fornitori, editori, titolari o altri fornitori di servizi.

Non è possibile riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, visitare o in ogni altro modo utilizzare per qualsiasi uso commerciale i Servizi “maurielen.com” in tutto o in parte senza il nostro espresso consenso scritto. Non è possibile procedere al framing o utilizzare tecniche di framing per appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione proprietaria (inclusi immagini, testo, impostazioni di pagina, o formato) di “maurielen.com” in assenza di un espresso consenso scritto da parte nostra. Non è possibile utilizzare alcun meta tag o ogni altro "testo nascosto" usando il nome o il marchio “.me” senza l'espresso consenso scritto da parte nostra. Non devi utilizzare in maniera impropria i Servizi “maurielen.com”. Potrai utilizzarli esclusivamente nei limiti previsti dalla legge.

La violazione delle presenti Condizioni Generali d'Uso comporterà la revoca dell'autorizzazione o della licenza rilasciata da “maurielen.com”.

e. COMUNICAZIONI E ALTRI CONTENUTI

E' consentito inviarci comunicazioni e sottoporre suggerimenti, idee, commenti, domande o altre informazioni, via e-mail, purché il contenuto non sia illecito (ovvero osceno, abusivo, intimidatorio, diffamatorio, non violi la privacy, i diritti di proprietà intellettuale o non sia in altro modo offensivo verso di noi e/o terzi o deplorevole e non sia o comunque non contenga virus, propaganda politica, sollecitazione commerciale, catena di Sant'Antonio, e-mail di massa o qualunque altra forma di spamming). Non potrai utilizzare un indirizzo di posta elettronica falso, fingere di essere un'altra persona o soggetto o in altro modo mentire in merito all'origine del contenuto.

f. TERMINI SOFTWARE

In aggiunta alle presenti Condizioni Generali d'Uso, il software (compresi eventuali aggiornamenti/upgrade e la relativa documentazione) che mettiamo a tua disposizione di volta in volta in relazione ai Servizi “maurielen.com” (il "Software maurielen.com") è soggetto ai termini che trovi nei Termini aggiuntivi per il Software maurielen.com.

g. TERMINI AGGIUNTIVI PER IL SOFTWARE

Uso del Software “maurielen.com”. Puoi utilizzare il nostro Software solo al fine di utilizzare i Servizi su “maurielen.com” nei limiti di quanto previsto dalle Condizioni Generali d'Uso.

Non potrai incorporare una parte del Software “maurielen.com” nei tuoi programmi o compilare porzioni degli stessi in combinazione con i tuoi programmi, non potrai trasferire il Software “maurielen.com” per utilizzarlo in relazione ad altro servizio, o vendere, dare in noleggio o in affitto, distribuire o concedere in sublicenza, oppure altrimenti cedere qualsiasi diritto del Software “maurielen.com” in tutto o in parte.

Non potrai utilizzare il Software “maurielen.com” per scopi illeciti. Potremo cessare la fornitura del Software “maurielen.com” e potremo revocare il tuo diritto di utilizzare il Software “maurielen.com” in qualsiasi momento. Il tuo diritto di utilizzare il Software “maurielen.com” verrà automaticamente revocato, senza alcun preavviso da parte nostra, in caso di inadempimento da parte tua alle presenti disposizioni il Software “maurielen.com”, delle Condizioni Generali d'Uso.

Il Software “maurielen.com” potrebbe essere soggetto all'applicazione di termini e condizioni aggiuntivi di terzi, contenuti o distribuiti unitamente ad alcuni nostri Software (o software incorporati nel Software “maurielen.com”). Tali disposizioni prevarranno in caso di conflitto con le Condizioni Generali d'Uso. I software utilizzati nei Servizi “maurielen.com” sono di nostra proprietà o dei nostri fornitori di software e sono protetti dalle leggi europee in materia di diritto d'autore.

Uso di servizi di terzi: quando usi il Software “maurielen.com”, potresti anche utilizzare i servizi forniti da soggetti terzi, quali i fornitori di un servizio wireless o di una piattaforma di telefonia mobile. L'uso dei servizi forniti da terzi può essere soggetto alle politiche, alle condizioni d'uso e alle tariffe di tali soggetti.

Divieto di "reverse engineering": non potrai copiare, modificare, effettuare attività di "reverse engineering", decompilare o disassemblare o in altro modo intervenire sul Software “maurielen.com” in tutto o in parte o creare opere derivate dal o del Software “maurielen.com”, né incoraggiare, assistere o assecondare altri oggetti ad effettuare tali attività.

Al fine di mantenere aggiornato il Software “maurielen.com”, potremo fornire aggiornamenti automatici o manuali in ogni momento e senza preavviso.

h. LA NOSTRA RESPONSABILITA’

Faremo del nostro meglio per assicurare che l'accesso ai Servizi su “maurielen.com” sia fornito senza interruzioni e che le trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l'accesso ininterrotto e l'assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, il tuo accesso ai nostri Servizi potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l'effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l'introduzione di nuove attività o servizi. Tenteremo di limitare la frequenza e la durata di queste sospensioni e limitazioni.

Non saremo responsabili per perdite che non siano conseguenza della nostra violazione delle presenti condizioni generali o per ogni perdita di opportunità commerciale (inclusi mancati utili, ricavi, contratti, risparmi presunti, dati, avviamento o spese inutilmente sostenute) o qualsiasi altra perdita indiretta o conseguente che non fosse stata ragionevolmente prevedibile, sia da te che da noi, nel momento in cui hai iniziato ad utilizzare i Servizi su “maurielen.com”.

Non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l'inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore. La presente disposizione non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge e in particolare il tuo diritto di ricevere i beni acquistati entro un termine ragionevole ovvero di essere rimborsato in caso di mancata consegna per circostanze derivanti da caso fortuito o per cause di forza maggiore. Le disposizioni di legge vigenti in alcuni stati potrebbero vietare le limitazioni di responsabilità ora indicate. Nel caso in cui tali disposizioni risultino applicabili, le limitazioni di responsabilità ora indicate non avranno effetto e potrebbero esserti riconosciuti ulteriori diritti. Nessuna delle previsioni qui contenuta limita od esclude la nostra responsabilità in caso di morte o danni alla persona procurati da nostra negligenza o causati da dolo o colpa grave.

i. GARANZIE SUI PRODOTTI VENDUTI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

Il regime di garanzia sui prodotti venduti nel nostro sito differisce a seconda che l'acquirente sia un "consumatore" ovvero un "professionista" ai sensi della Direttiva 1999/44/CE inerente "taluni aspetti dei contratti di vendita e delle garanzie concernenti beni di consumo".

Se acquisti in qualità di "consumatore", benefici della garanzia legale di conformità a cui il venditore è tenuto per legge su ogni bene venduto ("Garanzia Legale").

La Garanzia Legale - cui siamo tenuti quali venditori - garantisce il bene da difetti di conformità rispetto al contratto di vendita.

Ai sensi di legge, in caso di applicabilità della Garanzia Legale, avrai diritto al ripristino senza spese della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, oppure, qualora ciò non risulti possibile, ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto.

maurielen.com risponde quindi dei difetti di conformità qualora i medesimi si manifestino entro 7 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna della merce. Avrai comunque l'onere di denunciare il difetto di conformità entro il termine di 7 giorni di calendario dalla sua scoperta.

Nel caso in cui riscontri un difetto di conformità sui beni acquistati su maurielen.com nel corso del periodo di validità della Garanzia Legale, ti preghiamo di contattarci inviandoci una mail al nostro indirizzo indicato all’interno del sito.

Nei limiti consentiti dalla legge, maurielen.com declina ogni responsabilità nel caso in cui il prodotto consegnato non rispetti la legislazione del paese di consegna diverso dall'Italia.

maurielen.com non sarà responsabile in caso di ritardo nella consegna dei beni acquistati dovuto a insufficienza di scorte presso l'editore o il fornitore.

Non saremo inoltre responsabili in caso di differenze non sostanziali tra i beni acquistati e le loro immagini illustrative e le descrizioni di testo pubblicate sul nostro sito.

Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, siamo unicamente responsabili per qualsiasi danno diretto e prevedibile al momento della conclusione del contratto di vendita. Non saremo pertanto responsabili per le eventuali perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non sia conseguenza immediata e diretta del nostro inadempimento o che non fosse prevedibile all'atto della conclusione del contratto di vendita.

j. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi europee ed è espressamente esclusa l'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di Vendita Internazionale di Merci. Accetti, ed accettiamo a nostra volta, inoltre di sottostare alla giurisdizione non esclusiva dei Tribunali internazionali. In qualità di consumatore potrai così agire davanti ai Tribunali internazionali o dello Stato membro dell'Unione Europea in cui sei residente o domiciliato per promuovere una controversia in relazione alle presenti Condizioni Generali di Vendita.

k. MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI

Ci riserviamo il diritto di modificare i Servizi su “maurielen.com”, le politiche e le presenti Condizioni Generali d'Uso in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali d'Uso di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi i nostri Servizi. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.

l. RINUNCIA

In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni Generali d'Uso, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi da te assunti.

m. MINORI

Non vendiamo prodotti ai minori. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare maurielen.it/com solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

Ti invitiamo a leggere attentamente queste condizioni prima di utilizzare i nostri Servizi. Utilizzandoli, accetti integralmente le presenti condizioni.

3. INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Ti ringraziamo di aver condiviso con noi i tuoi dati personali.

Visitando https://www.maurielen.com prendi atto e accetti le procedure descritte in questa Informativa sulla privacy.

a. Titolari del trattamento dei dati personali

Qualsiasi dato personale fornito o raccolto tramite le operazioni che effettuerai sul nostro sito è protetto grazie al nostro server criptato.

b. Quali dati personali dei clienti vengono raccolti su maurielen.com?

I dati personali che riceviamo dai nostri clienti ci aiutano a personalizzare e a migliorare continuamente i tuoi acquisti sul sito. Utilizziamo tali dati in particolare per gestire ordini, fornire prodotti e servizi, elaborare pagamenti, comunicare con te in merito a ordini, prodotti, servizi, novità presenti nel nostro sito, aggiornare i nostri registri e, in genere, gestire il tuo account.

Utilizziamo questi dati anche per migliorare il nostro negozio on-line e la nostra piattaforma, per prevenire o smascherare frodi o abusi a danno del nostro sito web e per consentire a terze parti di svolgere attività tecniche, logistiche e di altro tipo per nostro conto.

Di seguito, alcune categorie di dati personali che raccogliamo:

- Dati personali forniti da te

Riceviamo e conserviamo qualsiasi dato che inserisci nel nostro sito o che ci fornisci in qualsiasi altro modo. Puoi scegliere di non fornire alcuni dati, ma in tal caso potresti non essere in grado di usufruire di parte dei nostri servizi. Utilizziamo i dati che fornisci per dare riscontro alle tue richieste, personalizzare i nostri suggerimenti per te migliorare la nostra offerta on-line e le nostre comunicazioni con te.

Fornisci, per esempio, dati personali quando: cerchi un prodotto, fai un ordine tramite “maurielen.com”, comunichi con noi per e-mail o in altro modo, utilizzi i nostri servizi.

Ecco quindi i dati che fornisci: il tuo nome; indirizzo e numero di telefono; informazioni sulla carta di credito; nominativi di destinatari degli ordini (indirizzi e numeri di telefono inclusi); nominativi (con indirizzi e numeri di telefono); indirizzi e-mail dei tuoi amici o di altre persone; contenuti di e-mail inviate a noi; le tue misure/taglia per ordini tramite “maurielen.com”; e dati di carattere finanziario.

- Dati personali che vengono raccolti automaticamente

Riceviamo e conserviamo alcune categorie di dati personali ogni volta che interagisci con noi.

Raccogliamo ed analizziamo dati quali, ad esempio: l'indirizzo di protocollo Internet (IP) utilizzato per connettere ad Internet il tuo computer; login; indirizzo e-mail; informazioni su computer e connessione quali tipo e versione di browser; e impostazioni relative al fuso orario, tipi e versioni di “browser plug-in”, sistema operativo e piattaforma; il percorso URL (Uniform Resource Locators) completo (comprensivo di data ed orario); il numero dei cookie; i prodotti che hai visualizzato o cercato; e qualsiasi numero di telefono utilizzato per contattarci. Potremmo anche utilizzare dati del browser quali cookie, cookie Flash (noti anche come Flash Local Shared Objects), o dati di natura analoga raccolti tramite certe parti del nostro sito web per prevenire frodi e per altre finalità. Durante alcune visite, è possibile che utilizziamo strumenti software quali JavaScript con la finalità di valutare e raccogliere informazioni sulle sessioni, includendo tempi di caricamento della pagina, errori di download, durata delle visite a determinate pagine, informazioni di interazione con le pagine (quali scorrimenti, click e movimenti del cursore sulle pagine) e metodi utilizzati per uscire dalla pagina. Potremmo anche raccogliere informazioni tecniche per aiutarci a identificare il tuo dispositivo per finalita' di prevenzione di frodi e diagnostiche.

- Dispositivi mobili

Quando scarichi o utilizzi applicazioni create da noi quando hai richiesto o acconsentito all'utilizzo della funzione di localizzazione sul tuo dispositivo mobile, potremmo ricevere informazioni riguardo alla tua posizione geografica e al tuo dispositivo mobile, incluso un identificativo unico per il tuo dispositivo. Potremmo utilizzare queste informazioni per fornirti servizi basati sulla localizzazione come risultati della ricerca e altro contenuto personalizzato. La maggior parte dei dispositivi mobili ti consente di disattivare i servizi di localizzazione. Nella maggior parte dei casi questi comandi sono localizzati all'interno del menu' impostazioni del dispositivo.

Se hai domande su come disattivare i servizi di localizzazione del tuo dispositivo, ti raccomandiamo di contattare il tuo operatore mobile o il produttore del tuo dispositivo.

- Comunicazioni via e-mail

Per monitorare le nostre comunicazioni, richiediamo, a volte, la conferma di ricezione di un messaggio e-mail. Se non desideri ricevere e-mail o altra posta da parte nostra puoi notificarcelo e provvederemo alla cancellazione.

- Dati personali ricevuti da altre fonti

Potremmo ricevere tuoi dati personali da parte di altre fonti e aggiungerli alle informazioni relative al tuo account.

Ad esempio riceviamo dati quali: informazioni aggiornate su consegna e indirizzo da parte dei nostri trasportatori o da altre terze parti, che utilizziamo per apportare modifiche aggiornare i nostri registri e per consegnarti i prossimi ordini o effettuare le prossime comunicazioni in maniera più celere; e dati su ricerche di prodotti effettuate all’interno del nostro sito.

c. Cookie

Per consentire ai nostri sistemi di riconoscere il tuo dispositivo e per fornirti funzionalità utilizziamo i cookie.

d. Dati personali raccolti tramite “maurielen.com”

I dati personali dei nostri clienti sono una componente importante del nostro lavoro pertanto verranno comunicati solo in conformità alle modalità di seguito descritte:

e. Terzi fornitori di servizi

Ci serviamo di altre imprese e di persone fisiche affinché svolgano certe attività per nostro conto. Ad esempio, per evadere ordini, consegnare pacchi, inviare posta tradizionale ed e-mail, rimuovere informazioni ripetitive dalle liste clienti, analizzare dati, fornire assistenza marketing, fornire risultati di ricerche e link (includendo elenchi e link a pagamento), effettuare pagamenti con carte di credito e fornire servizi alla clientela. Questi fornitori hanno accesso solo ai dati personali che sono necessari per svolgere i propri compiti. Ti garantiamo che gli stessi non possono utilizzare gli stessi dati per altri scopi e sono inoltre tenuti a trattare i dati personali in conformità a questa Informativa sulla privacy, e ai sensi delle normative applicabili in materia di protezione dei dati personali.

f. Tutela di “maurielen.com” e altri soggetti

Divulghiamo dati relativi all'account e altri dati personali solo nel caso in cui ciò venga espressamente richiesto per legge; per far rispettare o applicare le nostre condizioni generali di uso e vendita ed altri accordi; per tutelare nostri beni o diritti, nonché la sicurezza di “maurielen.com”, dei nostri utenti o di altri soggetti. Questo include lo scambio d’informazioni con altre società ed organizzazioni che provvedono alla prevenzione di frodi o alla riduzione del rischio del credito. Ovviamente, questo non include la vendita, la condivisione o la divulgazione in altro modo di dati personali ricevuti dai clienti per finalità commerciali, in contrasto con gli impegni assunti in questa Informativa sulla privacy.

g. Con il tuo consenso

In casi diversi da quelli indicati sopra, sarai informato ogni volta in cui i tuoi dati personali saranno comunicati a terzi e avrai la possibilità di scegliere se comunicare o meno a terzi i tuoi dati personali. Ogni volta che i dati personali vengono trasferiti ad aziende, enti o istituzioni con sede in paesi al di fuori della Comunità Europea, ci assicureremo che i dati vengano trasferiti in conformità a questa Informativa sulla privacy e secondo quanto indicato dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati nell'ambito della comunicazione di dati a terzi come sopra indicato.

h. La sicurezza dei miei dati personali è garantita?

Ci impegniamo a tutelare la sicurezza dei tuoi dati personali durante il loro invio, utilizzando un certificato SSL che cripta le informazioni che inserisci.

È importante che tu adotti idonee protezioni contro l'accesso non autorizzato alla tua password e al tuo computer. Accertati sempre di esserti disconnesso quando utilizzi un computer condiviso con altri utenti.

i. Inserzionisti e link ad altri siti web

Il nostro sito può visualizzare messaggi pubblicitari di terzi e link ad altri siti web.

j. Quali opzioni ho a disposizione?

Come indicato prima, puoi sempre scegliere di non fornire dati personali, fermo restando che la comunicazione di tali dati potrebbe essere necessaria per effettuare un ordine.

Quando aggiorni i dati è possibile che noi manteniamo comunque una copia della versione precedente per i nostri archivi.

Se non vuoi ricevere e-mail o altra posta da noi, puoi notificarcelo. (Puoi decidere di non ricevere da noi le Condizioni generali di uso e vendita e altre comunicazioni di carattere legale, come questa Informativa sulla Privacy. Queste norme, tuttavia, continueranno a disciplinare il tuo utilizzo di “maurielen.com” e gli ordini fatti su “maurielen.com”. Rimane una tua responsabilità consultarle e prendere atto di eventuali modifiche).

k. I minori possono utilizzare maurielen.com?

I minori non sono autorizzati ad acquistare prodotti tramite “maurielen.it/com”. Utenti con meno di 18 anni, possono utilizzare “maurielen.it/com” solo sotto la supervisione di un genitore o un tutore.

l. Informative e revisioni

Se hai ancora dubbi sull'Informativa sulla privacy sul sito “maurielen.com”, inviaci un'e-mail.

Le nostre attività cambiano costantemente e, pertanto, anche l'Informativa sulla privacy e le Condizioni generali di uso e vendita saranno soggette a modifiche. Può accadere che ti inviamo via e-mail remainder periodici in merito alle nostre informative e condizioni d'uso, a meno che tu non ci abbia richiesto di non farlo. Nel caso tu abbia disattivato queste modifiche ti suggeriamo, di controllare spesso il nostro sito web per verificare eventuali cambiamenti.

Se non diversamente dichiarato, l'attuale Informativa sulla privacy si applica a tutti i dati personali che abbiamo su te e sul tuo account. In ogni modo, manteniamo le nostre promesse e non modificheremo mai in maniera sostanziale le nostre policy e le nostre procedure. Nel caso in cui, invece, dovessero rendersi necessarie modifiche sostanziali, provvederemo a informarti in modo che tu possa esprimere o meno il tuo consenso alle modifiche.